fbpx

Ti sei mai chiesto perchè mangiamo sempre di più
e siamo sempre più ammalati?

L’OMS, l’Organizzazione Mondiale della sanità, dichiara che il 60% della mortalità globale è attribuita a malattie croniche causate da carenze nutrizionali.

La maggior parte delle persone in Europa è malnutrita.
Questo non significa che non mangiano.
Significa che sono al di sotto della
nutrizione minima in termini di
vitamine, sali minerali e amminoacidi.

 

Dott. Dimitris Tsoukalas
Presidente Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale (E.i.NU.M)

Scarica Gratis la Guida agli Integratori,
fai la giusta scelta per te.

• Posso dare integratori ai bambini?

• Si possono assumere in gravidanza o durante l’allattamento?

•  Troppe vitamine possono intossicare o danneggiare i reni?

•  Ho una malattia grave. Che sostanze devo prendere per guarire?

•  Ho spesso mal di testa (o altro sintomo) qual è l’integratore che me lo fa passare?

• Gli integratori interagiscono coi farmaci?

Con la Guida agli Integratori puoi riconoscere quelli davvero buoni e utili per te e la tua famiglia da quelli dannosi.

Compila subito il modulo per scaricare la Guida agli Integratori.

Per te è GRATIS, anziché 9,90€

guida agli integratori

Dopo più di 15.000 analisi cliniche è stato scoperto
che la maggior parte delle persone
è carente di 145 sostanze nutritive fondamentali,
la cui assenza può causare:

• Calo di Energia
• Accumulo di Stress
• Difficoltà a perdere peso
Difficoltà a dormire
Tristezza e stanchezza

Ti riconosci?

Il tuo corpo potrebbe essere malnutrito
e potrebbe richiederti subito un integratore alimentare.

Ma come fai a fidarti che un integratore sia buono o ti dia il risultato che ti aspetti?

Prima di prendere qualsiasi integratore Informati.

Ecco le Storie di alcune delle persone e dei Professionisti che hanno utilizzato i nostri integratori.

"Grazie agli integratori Meetab è possibile soddisfare le reali esigenze del nostro corpo perché sono Sviluppati tenendo conto delle carenze nutrizionali a livello sistemico e non solo concentrandosi su ciò che viene manifestato dal paziente. Essendo integratori metabolomici, contengono quei cofattori che danno la corretta risposta all'integrazione, migliorando l'attività metabolica di base.. Inoltre grazie all'eliminazione di conservanti, zuccheri, aromi e sostanze di sintesi, non vengono intaccati i sistemi biologici dagli effetti collaterali di queste sostanze."
Dott. Giulio Sciotto
Farmacista
"Cari signori di Meetab, volevo dirvi che vi amo 🙂 perchè dopo una sola settimana di uso del MY Gastro, per altro mentre ero all’estero, con pranzi e cene al ristorante, non solo mi ha permesso di mangiare della ricotta (io sono intollerante al lattosio) ma mi ha anche aiutato ad essere regolare con l’intestino, cosa che di solito con il “cambio d’aria” di quanto sei via da casa, rende tutto più difficile, quindi ancora una volta, vi amo Meetab 🙂 "
Roberta Bonazza
"Addio bruciore di stomaco. Ho acquistato il My Gastro prodotto per mia madre la quale soffriva di bruciore di stomaco da anni. Le aveva provate davvero tutte ma ormai si era rassegnata a convivere con questo problema. Ha cominciato a prendere questo prodotto a Dicembre e da allora non gli è più venuto e sta benissimo. Quasi incredibile."
Lenny Franceschetti
”Da quando prendo gli integratori della Meetab uniti ad una corretta alimentazione che mi è stata prescritta dai professionisti che collaborano con Meetab ho notato un notevole miglioramento fisico delle funzioni generali, prima di prendere gli integratori avevo disordini intestinali una carenza di ferro, pelle secca, oggi posso dire che il mio fisico funziona a meraviglia e sento maggiore energia. Grazie per la vostra professionalità”
Antonietta Lofrano
“Uso i prodotti Meetab e quello che mi ha dato maggior beneficio è My Gastro in quanto sento l’intestino meno gonfio e soprattutto che lavora meglio e ciò̀ mi ha aiutato a farmi sentire più̀ energica fisicamente.”
Giovanna Megna
"Ho iniziato da qualche mese ad avvalermi nel nostro gruppo di farmacie del metodo di Meetab che consiste nel dare consulenze nutrizionali alle persone con consigli su alimentazione e integrazione personalizzati. Meetab mi ha aiutato ad avere direttamente in farmacia una dietista addestrata con i principi della medicina nutrizionale. Il metodo che usa è diretto e creato su misura per il cliente. Sono contento dei risultati che le persone stanno ottenendo, il fatto di avere un dietista di riferimento per ogni persona le fa sentire seguite e le porta a richiedere gli integratori giusti per le proprie esigenze. Oltre all'aspetto delle consulenze la cosa che mi piace di più è l'educazione alimentare che le persone ottengono con il percorso della dietista."
Dott. Pietro Cappano
Farmacie PharmaFriends
"Proprio in occasione dell’approfondimento delle mie conoscenze in ambito alimentare ed integrativo, si è resa necessaria la possibilità di trovare sul mercato prodotti di integrazione di micro e macronutrienti di alta qualità: materia prima controllata, di origine naturale e in forma biochimicamente attiva, ottime percentuali dei componenti in associazione con i loro cofattori che ne potenziassero l’azione e l’assimiliazione, assenza di edulcoranti e conservanti nonché assenza di zuccheri ad alto impatto glicemico o sintetici.Tutto questo l’ho trovato nei prodotti Meetab!"
Dott.sa Linda Arena
Dottore in Chimica e consulente del benessere
"L’esperienza con Meetab si può riassumere in una parola: un successo! Io, neolaureata e confusa dall’ampio mondo della nutrizione e delle informazioni che girano intorno ad esso, una volta uscita dalla “culla” della tradizionale istruzione universitaria, sono stata subito accolta da un team di professionisti che mi hanno seguito, istruito ed aiutato sia dal punto di vista scientifico che commerciale. Sperimentando il protocollo metabolico ho trovato pazienti prima perplessi, poi spaventati, ma tutti alla fine entusiasti delle soluzioni nutrizionali e di integrazione personalizzate sulle proprie esigenze. I prodotti sono studiati e veramente completi, unici nella loro specie. Sono davvero felice di essere entrata a far parte di questo team. Partire a fare le consulenze ai pazienti è stato semplice e direi immediato, mi sono accorta che le persone stanno cercando soluzioni e hanno bisogno dell’aiuto di professionisti qualificati. "
Dott.sa Alice Viani
Dietista
"Buongiorno sono la mamma di una ragazza che oggi ha 13 anni. Ha una sorella più piccola celiaca diagnosticata nel 2014,lei è negativa alla patologia. Nonostante a casa fossimo ( e siamo sempre!!!!!) attenti ad una alimentazione sana, priva di cibo industriale e spazzatura, notavo che mia figlia non cresceva in altezza ma si allargava, era sempre pallida, stanca e con le occhiaie. Fatti i dosaggi ematici , era tutto a posto, glicemia normale ma insulina alta con valore di 18 su un limite di 16. Il pediatra non aveva dato importanza al valore, ma io non ero convinta. Tramite una mia amica pediatra sono venuta a conoscenza del percorso di medicina metabolomica e della corretta alimentazione da seguire. Il prodotto my shape ha permesso a mia figlia di seguire meglio il percorso dietetici ( non facile per una adolescente) nel controllare la fame ed il picco di insulina con ottimi risultati in termini di analisi ( insulina passata a 9) e perdita di peso."
Katia Calanca
"Il mal di testa che spesso avevo è svanito, ho una pelle più luminosa e ho perso peso. Ho conosciuto Meetab grazie ad una mia carissima amica che mi ha proposto il test Numex. Il mio obiettivo era quello di perdere peso e iniziare a mangiare sano. Ho abbinato all’attività fisica una dieta corretta e l’uso di integratori (MY HEALTH e MY SHAPE). Ad oggi i risultati sono molto soddisfacenti!!"
Roberta Bordignon
"Mi hanno presentato la dottoressa Francesca Marcon che mi ha aiutata a capire, a metabolizzare e a gestire, almeno nel possibile, questa patologia nascosta e devastante. Mi ha consigliato my shape e da alcuni mesi li prendo con risultati evidenti. Grazie."
Gaetana De Miccio
"È SENSAZIONALE!
Non volevo crederci ma:
1) non ho piu voglia di dolci
2) la mia pressione era costantemente sopra la norma e ora si è normalizzata
3) i miei valori di glicemia si sono abbassati Ripeto, potrebbe sembrare assurdo ma è quello che mi è successo dopo 2 mesi!

Soddisfatto al 100% "
Raffaele Briganti
"Ho cominciato ad usare gli integratori della Meetab, Ho avuto notevoli miglioramenti sui livelli della mia glicemia, e se si attestasse sui valori attuali sarò l'uomo più felice del mondo. Ho proprio notato che i vostri integratori tendono a ricostruire una situazione compromessa. Mi spiego e le faccio capire la differenza ... Quando mangiavo dei carboidrati (senza l'ausilio dell'integrazione) la mia glicemia si sollevava alla mattina a circa 140/150 mg/dl. A tre settimane dall'inizio dell'integrazione le confermo che, anche con l'apporto (seppur minimale) di carboidrati, la mia glicemia postprandiale si attesta tra i 95 e i 103 mg/dl. Mi sento decisamente in forza e la mia moto che tempo addietro mi sembrava così pesante, ora la sollevo come un fuscello! "
Giuseppe Sciortino

Perchè la Guida agli Integratori è uno strumento di valore?

•E’ uno strumento pratico che puoi consultare subito
•Racchiude le domande più comuni sugli integratori a cui abbiamo già dato ampie risposte
•Ti permette di contattarci per avere ulteriori informazioni su qualsiasi dubbio o domanda tu possa avere.

Meetab intende prima di tutto dare le informazioni alle persone interessate al tema della nutrizione e dell’integrazione per permettere a loro di decidere autonomamente quali integratori scegliere.

Meetab è nata proprio dallo scopo di proteggere i consumatori da integratori malsani che tutt’oggi sono presenti nel mercato e che moltissime persone purtroppo usano.

Li usano solamente perchè non conoscono i principi di base sugli integratori.

Meetab prima di tutto vuole aiutarti ad avere risposte sugli integratori per capire di quali aziende fidarti.

Prima di prendere qualsiasi integratore Informati.